Il prossimo 7 ottobre sono in arrivo alcune novità, ZOHO rilascerà una serie di aggiornamenti riguardanti la piattaforma che produrranno un incremento di funzionalità annoverate sotto il cappello Z CRM PLUS
Che cos’è Zoho CRM Plus?
Alla base di Z CRM Plus c’è l’idea di offrire un unico piano con un unico prezzo integrando tutti i prodotti di vendita, marketing e supporto in un unico “pacchetto”.
La sceltà è quella di annunciare Zoho CRM + come un prodotto separato. Commercialmente sarà possibile scegliere un upsell per i clienti esistenti di Zoho CRM.
Il tutto verrà offerto a $ 50 per utente/mese e comprenderà:
Zoho CRM – Enterprise Edition
Zoho Campaigns
Zoho Support
Zoho Sell IQ
Zoho Social
Zoho Survey
Zoho Reports (per l’analisi avanzata)
In aggiunta a quanto sopra, saranno rilasciate le seguenti funzionalità di di ZOHO CRM:
Zoho CRM, View for Activities
Introdotta la funzionalità vista per Attività.
Team Collaboration attraverso Feeds
I Feeds sono in grado di offrire spunti istantanei su quello che sta succedendo nella nostra pipeline di vendita. Esso consente di collaborare con il team su grandi offerte, le opportunità di vendita o campagne di marketing. Feeds porta il Sales Tracking ad un livello superiore, consentendo di seguire e di essere aggiornati grazie a quanto registrato sul CRM che sono importanti per il vostro business.
Vantaggi:
1. Collaborare e condividere messaggi con il vostro team;
2. Raggiungere un particolare gruppo o gli utenti individuati;
3. Posizione centralizzata per la comunicazione;
d. Collaborare privatamente attraverso interazioni dirette one-to-one;
e. Condividere i dati tramite gli allegati;
f. Seguire ed essere aggiornato sui record che contano;
g. Ricevere notifica di tutte le modifiche apportate ai propri record.
Integrazione con Google AdWords
Zoho CRM per Google AdWords offre una soluzione per integrare Zoho CRM ed i servizi Google AdWords. Sarà possibile importare i propri dati di AdWords e scambiare dati tra Zoho CRM e Google AdWords. Sarà possibile tracciare i clienti dal loro clic iniziale su un annuncio fino a quando i contatti non sono stati creati in Zoho CRM. Con questa integrazione è quindi possibile conoscere il ROI della campagna AdWords, e le offerte migliori a seguito di campagne PPC. Questo aiuterà ad investire sulle parole chiave giuste e le campagne.
Vantaggi:
1. Dal Click al Deal. Tutti i dati sono in un unico luogo;
2. Automatizzazione Offline Conversioni e semplice automazione offerta;
3. Track del ROI delle campagne AdWords e ottimizzare le campagne pubblicitarie.
Nuova interfaccia utente Social
I profili Twitter e Facebook direttamente all’interno di Zoho CRM. Sarò possibile seguire le persone e le conversazioni per poi convertirle in future prospettive di business. Un ottimo modo per connettersi con potenziali clienti e costruire migliori relazioni con i clienti.
Monitoraggio visitatore in CRM
Monitoraggio visitatori, alimentato da SalesIQ, aiuta a identificare i vostri visitatori del sito web, la durata di ogni visita al sito e le pagine che generano interesse. Tutte queste informazioni aiutano a pianificare le conversazioni ed avviare una chat con il cliente.
Vantaggi:
1. Ricevere un avviso immediato ogni volta che un visitatore è sul tuo sito web;
2. Identificare se si tratta di un nuovo visitatore, un visitatore ricorrente o un cliente esistente;
3. Tracciare il percorso dei visitatori sul sito web.
Integrazione con sistemi PBX hosted
Continuiamo a crescere la nuova API CTI e verranno annunciate diverse integrazioni coi i principali partners.
Integrazione con Zoho Survey
Integrazione con Zoho Projects
IMAP Supporto per Email
Gestione approvazioni nel Workflow