L’inarrestabile Tourmake, il servizio tutto italiano per integrare informazioni ed aggiungere funzionalità a Google Maps Business View, entra nella concessionaria Harley-Davidson di Pavia, grazie al fotografo Roberto Valenti.
In una simpatica video-intervista, Roberto Valenti spiega ad un Max Pezzali molto interessato le potenzialità del Virtual Tour per le attività commerciali e, più nello specifico, per quelle che scelgono di adottare un tour “arricchito” di funzionalità ed informazioni, grazie proprio a Tourmake.
Ciò che emerge da questo progetto, è lo sviluppo di un vero e proprio sito web, in cui sono presenti tutte le informazioni commerciali utili per qualsiasi negozio, condite ed arricchite grazie al contesto fotografico ed interattivo in cui vengono inserite.
Il punto vendita di Max Pezzali si presta benissimo a mettere in risalto le molte possibilità di Tourmake. Nel tour sono presenti molte gallerie fotografiche degli sticker originali, accessori e pezzi vari disponibili in negozio. In prossimità di ciascun modello, è possibile scoprirne caratteristiche e personalizzazioni attraverso il box informativo. Sono addirittura presenti schede informative su ciascun membro dello staff. E non potevano mancare i sample audio con le registrazioni delle “voci” delle verie moto presenti nello showroom! Insomma, grazie a questo tour è possibile farsi un’idea più che precisa di tutto ciò che è presente all’Harley Davidson di Pavia!