Tra le numerose applicazioni che hanno visto la luce sui dispositivi mobile quali smartphone e tablet, si è sviluppato in maniera eccezionale sui marketplace di apple, di android e di windows phone, lo sviluppo di giochi ed applicazioni annoverabili nel mobile gaming.
Sicuramente iOS si è dimostrato il sistema operativo con la piattaforma di distribuzione più ampia ed efficiente a livello globale, grazie alla possibilità di acquistare giochi a costi molto contenuti, anche in forma gratuita, che altrimenti sui dispositivi di gaming classici costerebbero molto di più.
L’utilizzo di applicazioni promozionali basate su piccoli games rappresenta quindi una possibile soluzione se si decide di promuovere la vendita di un prodotto o un servizio grazie alla possibilità di raggiungere un elevato numero di utenti con un’approccio ludico, che spesso consente di coinvolgere più velocemente, ed in un modo diverso dal solito, gli utenti.
GBS si occupa dello Sviluppo Giochi su Dispositivi Mobile quali iPhone/iPad, dispositivi Android e Windows Phone.
Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.