Dal 2007 ad oggi, abbiamo assistito ad una rivoluzione digitale che ha spostato la fruizione dei contenuti digitali direttamente nella mano dell’utente, trasformando così prodotti e servizi, alla ricerca di una sempre maggiore velocità e fruibilità di contenuti.
iOS ed Android si sono posizionati in questi sette anni come leader del mercato degli OS Mobile. Il primo a marchio Apple, supportato dall’evoluzione del primo smartphone, dipendente dalle capacità di gestione della casa di Cupertino. Il secondo a marchio Google, supportato da tutti i maggiori produttori di tecnologia, in concorrenza tra loro e verso apple.
Negli ultimi i cellulari sono diventati sottili, veloci, intelligenti e sempre meno utili alla fonia mobile. La comunicazione si è ormai spostata sul canale dati, utilizzando in maniera massiccia i servizi cloud per tutti i contenuti resi disponibili.
Le nostre proposte, fortemente orientate alla selezione di dispositivi che rispondano alle esigenze applicative, sono caratterizzate da un’ampia competenza dei sistemi operativi disponibili sul mercato.
Proponiamo così soluzioni dei principali brand, quali Apple, Samsung, LG, HTC e quanto di innovativo ed affidabile propone il mercato.