Con 15,3 milioni di utenti unici al mese, 2.5 miliardi di page views mensili, 6.3 miliardi di impression mensili, 11,2 milioni di account mail attivi di market reach, Italiaonline rappresenta con i suoi assets una realtà molto interessante per chi come GBS offre soluzioni di posizionamento.
Per questo motivo abbiamo scelto di stringere una partnership a vantaggio dei nostri clienti, allargando così il ventaglio delle soluzioni di posizionamento, incrementando le opportunità di definire e colpire i target di utenza, obiettivo dei prodotti e servizi dei nostri clienti.
Grazie al programma Certified Partner di Italiaonline ADV, possiamo offrire ai nostri clienti servizi per attività di Local DEM, Local SMS, Local MPU, Local leaderboard e Local Wallpaper, ed allargare così le possibilità di comporre il giusto Marketing Mix per le attività online da noi promosse per i nostri clienti.
Sui diversi asset è possibile accedere a servizi di posizionamento sugli asset di ItaliaOnLine, su target specifici, identificabili in base ad interessi specifici, localizzazioni di riferimento, aree di lavoro, oltre ai classici dati anagrafici.
GBS è a disposizione in qualità di Italiaonline ADV Certified Partner per proporre soluzioni di posizionamento sui principali canali di comunicazione italiani, come Virgilio e Libero. Siamo a disposizione per valutare con voi il giusto approccio alla comunicazione su questi asset.