La nostra soluzione per la gestione dell’assistenza tecnica viene da noi proposta come soluzione completa per aziende in cui l’assistenza tecnica rappresenta il core business o una delle attività prevalenti in azienda.
Sempre più il livello di servizio dell’assistenza rappresenta uno dei valori aggiunti sostanziali in un’offerta di vendita di prodotti e soluzioni che richiedono supporto tecnico di post-vendita.
I clienti rappresentano per ogni azienda il vero patrimonio da salvaguardare ed incrementare fornendo servizi con il massimo grado di soddisfazione per il cliente e di redditività per l’azienda.
Tutte le attività di post vendita e tutti i servizi di assistenza associati rientrano in un processo globale di gestione dei rapporti con la clientela.
Il nostro sistema di gestione dell’assistenza tecnica offre alle aziende la possibilità di:
Sono inoltre previste funzionalità specifiche:
La soluzione di gestione assistenza tecnica consente di integrare tutte le informazioni specifiche del processo al fine di ottimizzarlo e renderlo più efficiente.
Le funzionalità specifiche sono :
La nostra soluzione inolte prevede un modulo appositoo per l’attività in esterno al fine di utilizzare il sistema da qualsiasi dispositivo wireless (anche cellulari di basso costo e obsoleti) per ricevere ordini di lavoro e consuntivarli in tempo reale.
Con la nostra soluzione gestionale è possibile ricevere una rispsta concreta alle esigenze di coloro che necessitano di un sistema gestionale flessibile e scalabile.
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