GbsWeb

Absolut Symposium 2014 – Il Virtual Tour

Condividi su:

E’ online la versione “virtuale” del quartier generale del Club To Club 2014: l’Absolut Symposium.

Questo progetto ha richiesto un grande sviluppo sinergico tra le 3 aziende coinvolte: oltre a noi di Global Business Solution, l’agenzia di comunicazione Dude di Milano ed i nostri partner di TourMake. Absolutsymposium.it è la versione virtuale sviluppata per ripercorrere gli eventi e ricreare l’atmosfera vissuta all’AC Hotel di Torino, durante appunto il #C2C14.

I visitatori potranno percorrere le sale dell’Hotel, customizzate per l’evento con i colori Absolut Vodka, andando a scoprire cosa si cela dietro ad ogni hotspot: un video, un’intervista, una gallery fotografica o un intervento del Lobby Boy. Lo stesso Lobby Boy accoglie i visitatori all’ingresso del Tour/Hotel, spiegando quali siano le regole del gioco: scoprire tutti gli hostspot disseminati nel virtual tour.

Il progetto di creazione del Virtual Tour per Absolut ha richiesto un’intensa attività di sviluppo: grazie alla collaborazione sinergica di tutte le parti coinvolte. è stato possibile raggiungere un grande risultato, molto coinvolgente sul piano della user-experience e che, al momento, risulta essere il più sofisticato nella sua categoria!

E’ stata creata la necessaria interazione tra Hotspot, Virtual Tour ospitato su piattaforma Google e clic da parte degli utenti, in modo da creare la gamification che rende absolutsymposium.it interessante e divertente la scoperta di tutti i contenuti disseminati nell’Hotel Virtuale.

L’esploratore-utente potrà scoprire l’atmosfera “Club” della Andy Wharol Room, il video dell’intervista alla Pina, le artwork cover di Absolut, una Jam Session nella Jam Room, sino ad arrivare al Welcome Kit disponibile per gli ospiti nella Consumer Room. Insomma: absolutsymposium.it ti aspetta per mostrarti tutti tutti gli eventi del suo Headquarter!

 

Condividi su:
Exit mobile version