Gestione Reti Aziendali

Condividi su:

Il nostro team di sistemisti è specializzato nell’erogare servizi di manutenzione Hardware e Software in ambienti misti, microsoft, apple, unix/linux, su tutto il parco macchine informatico aziendale e su tutti gli aspetti software, sistemi operativi, applicativi e firmware.

Abbiamo scelto di seguire tutta la gestione della manutenzione per offrire al cliente un interlocutore ed servizio unico, così da garantire al cliente inutili perdite di tempo unite ad un dispendio di costi di gestione derivanti dalla frammentazione di questi servizi.

Il nostro personale tecnico mantiene un aggiornamento continuativo grazie alla nostra elevata propensione alla ricerca e sviluppo ed alla serie di corsi ai quali partecipiamo, sia come discenti, sia come docenti. Per questa ragione, sono differenti i conseguimenti di certificazioni di prodotto per la gestione reti aziendali e per lo sviluppo di competenze su prodotti specifici. Tutto questo ci consente di mantenere un livello di professionalità caratterizzato da eccellenza, affidabilità ed elevati risultati.

Abbiamo così strutturato servizi continuativi, basati su una completa assistenza onsite di nostri tecnici che monitorano e gestiscono quotidianamente l’infrastruttura del cliente, passando per forme ibride in cui parte dell’assistenza è svolta da remoto, grazie all’uso di tecnologie certificate per l’assistenza remota, concludendo con interventi spot a chiamata nel caso di problematiche in sede del cliente.

Proponiamo attività caratterizzate da tempi di intervento ridotti, garantiti nel caso in cui si sottoscriva un contratto di assistenza, che garantisce interventi tecnici in tempi concordati, e risparmi interessanti, rispetto al costo praticato per gli interventi una-tantum.

I nostri servizi di assistenza tecnica Hardware e Software si basano su contratti di assistenza specifici pensati per andare incontro alle esigenze di ogni tipologia di azienda relativamente ai tempi di risposta ed alla soluzione dei problemi, proponendo così degli SLA (Service Level Agreement) attraverso i quali garantiamo tempi di intervento e di presa in gestione delle problematiche.

Condividi su:

Trova la soluzione
giusta per te

Ti potrebbe anche interessare

Blog

Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.

ISCRIVITI ALLA
NEWSLETTER DI GBS 
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Rimani aggiornato e segui le chicche
pubblicate dai nostri esperti.
Riceverai comodamente sulla tua mail gli ultimi articoli pubblicati sul nostro blog e rimarrai informato sulle novità del settore.

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016

Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa (Privacy Policy)

Acconsento a ricevere materiale pubblicitario inerente le attività, i servizi e prodotti di Global Business Solution S.r.l. (Materiale Promozionale)

Acconsento a ricevere materiale informativo (c.d. newsletter)

No grazie, preferisco venire a leggerli sul sito (quando mi ricordo)