I software gestionali da noi prodotti e distribuiti sono progettati per la risoluzione delle problematiche delle attività commerciali. Numerose sono le funzionalità che li contraddistinguono; qui di seguito, vengono elencate alcune tra le più rappresentative.
Gestione Vendita al Banco
L’ambiente operativo principale è costituito dalla gestione vendita al banco dove è possibile effettuare tutte le operazioni di vendita potendo gestire prezzi, quantità e sconti, ed è inoltre possibile effettuare la vendita partendo dal cliente, potendo analizzare lo “storico” e le “abitudini” nel caso in cui questo sia fidelizzato. Sarà anche possibile gestire tessere a punti e fidelity card affinchè venga riconosciuta al cliente un somma di punti in base al valore di vendita.
Le regole di attribuzione punti, in base al valore di vendita, vengono definite direttamente dall’ operatore in fase di configurazione iniziale. Alla conferma della vendita, potrà essere stampato lo scontrino fiscale sul registratore di cassa collegato.
Gestione Anagrafiche Clienti
Il sistema permette di memorizzare i dati principali dei propri clienti al fine di poter effettuare azioni di marketing notificando loro l’esistenza di promozioni e offerte in corso. E’ possibile mettere al corrente delle novità i propri contatti attraverso l’invio di SMS e di EMAIL.
Gestione Articoli e Magazzino
Il sistema permette di memorizzare un numero illimitato di prodotti potendo indicare diversi dati per ciascuno come ad esempio codice prodotto, descrizione, prezzo al pubblico (iva compresa), categoria, sottocategoria (finalizzata ad analisi di tipo statistico), ecc.
Attraverso la gestione delle causali di movimentazione è possibile automatizzare la movimentazione degli articoli secondo le regole che verranno prefissate. Il sistema viene proposto con un archivio delle causali standard, di uso tipico, quali inventario, carico, scarico.
Statistiche Venduto
Numerose sono le possibilità di estrazione dati ai fini statistici. E’ possibile visualizzare o stampare, ad esempio, tutti i movimenti riguardanti un certo prodotto, un certo periodo totalizzando solo per quantità, valore od entrambi e potendo raggruppare per categoria o sottocategoria.
Ti interessa il mondo del Digital Marketing?
Qui troverai qualcosa che potrebbe interessarti.